Supercarni Golinelli
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
igalt
backalt
Le ricette Le ricette
Dal 1975 la qualità è di casa
Login

Registrati

Certificazioni

La Denominazione Comunale non è un marchio di qualità, ma la carta d’identità di un prodotto, un’attestazione che lega in maniera anagrafica un prodotto/produzione al luogo storico di origine.
Per maggiori informazioni vai sul sito www.infodeco.it e scopri i nostri prodotti che hanno ottenuto la certificazione De.Co: la Torta di Tagliatelline e la Salsiccia Passita della pertica di Mora Romagnola!
Logo De.Co



Come allevamento, laboratorio di sezionamento e macelleria aderiamo al disciplinare del Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale, con carni pregiate di Chianina e Romagnola IGP.
Logo IGP Razze



Il laboratorio di sezionamento aderisce al disciplinare Biologico con certificazione ICEA (Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale) lavorando capi Biologici Certificati che potete trovare in vendita* nel nostro banco macelleria.
Logo ICEA
* previa ordinazione




Sei un ristoratore o un'azienda? Contattaci per accedere ai servizi a te riservati!
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
Supercarni Golinelli S.r.l.
Par. IVA IT01756581201
Certificato ICEA Biologico - IT BIO 006 - H2613 Denominazione Comunale di Origine - Comune di Molinella Indicazione Geografica Protetta Europea Vitellone Bianco Appennino Centrale - Chianina Vitellone Bianco Appennino Centrale - Romagnola Carne suina di Mòra di Romagna - COPAF
Copyright © Supercarni Golinelli S.r.l. 2009 - 2017 - Partita IVA IT01756581201 - Cookie policy