Supercarni Golinelli
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
igalt
backalt
Le ricette Le ricette
Dal 1975 la qualità è di casa
Login

Registrati

Stabilimento

Lo stabilimento, certificato con bollo CE, creato ex novo nel 2003 nella zona artigianale di Molinella, è una moderna struttura completamente climatizzata che permette la lavorazione delle carni alla temperatura controllata di 12 C°.

La struttura è suddivisa in diversi reparti:

  • AREA SEZIONAMENTO dedicata alla lavorazione di carni bovine, suine, ovine e avicole, con possibilità di effettuare lavorazioni personalizzate con confezionamento sotto vuoto o in atmosfera protettiva. Anche con l’attività del laboratorio di sezionamento aderiamo al disciplinare del Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale che salvaguarda la lavorazione di carne bovina di razza Chianina e Romagnola, nel nostro caso, riconosciuta come IGP.
  • AREA INSACCATI dedicata alla produzione di salsicce fresche, salumi naturali e salumi tipici con reparto asciugatura e due grandi celle di stagionatura.
  • AREA PREPARATI dedicata alla produzione di lavorati a base di carne pronti a cuocere: polpette, polpettone, ripieno per tortellini, involtini, straccetti, cotolette, etc.
  • AREA CUCINA dedicata alla lavorazione di tutti i nostri prodotti di gastronomia, preparati sempre con grande attenzione alla tradizione ed al territorio: lasagne, tortellini, cannelloni, cotechini precotti, arrosti, ragù alla bolognese e altri sughi, etc.
Questo tipo di organizzazione, unita al fatto che non sono presenti lavorazioni in linea, ci permette di realizzare in modo del tutto artigianale prodotti di nicchia, con la possibilità di offrire diverse soluzioni anche per i clienti più esigenti e di sperimentare insieme nuove ricette, mettendo a disposizione la nostra esperienza e competenza.

Viene impiegato un sistema di autocontrollo (HACCP) scrupoloso, fondato sui principi della buona prassi di fabbricazione (GMP - Good Manufacturing Practices), della buona prassi igienica (GHP - Good Hygiene Practices), sulla manutenzione delle strutture e degli impianti, sull'analisi del processo produttivo, sulla formazione del personale, sulla selezione dei fornitori, ed anche su sistemi che permettono la gestione della tracciabilità e della rintracciabilità dalla materia prima al prodotto finito, il tutto in linea con la normativa vigente.
Sei un ristoratore o un'azienda? Contattaci per accedere ai servizi a te riservati!
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
Supercarni Golinelli S.r.l.
Par. IVA IT01756581201
Certificato ICEA Biologico - IT BIO 006 - H2613 Denominazione Comunale di Origine - Comune di Molinella Indicazione Geografica Protetta Europea Vitellone Bianco Appennino Centrale - Chianina Vitellone Bianco Appennino Centrale - Romagnola Carne suina di Mòra di Romagna - COPAF
Copyright © Supercarni Golinelli S.r.l. 2009 - 2017 - Partita IVA IT01756581201 - Cookie policy