Supercarni Golinelli
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
igalt
backalt
Le ricette Le ricette
Dal 1975 la qualità è di casa
Login

Registrati

A Carnevale ogni dolce vale!

Per i palati più golosi, ogni momento è quello giusto per un buon dolce!

Per questo il nostro reparto Pasticceria, in questo mese, è pronto a deliziarvi con una ricca proposta di dolci di Carnevale! Buoni al gusto e buoni nella qualità, perché scegliamo accuratamente le materie prime, garantite e sicure, e perché li facciamo noi, con l’attenzione e la cura di sempre.

Ecco tutti i dolci che ogni giorno sforniamo “per dare gusto” a questo periodo di festa:
  • Chiacchiere (o sfrappole alla bolognese), normali e al cioccolato: dolci molto antichi, derivanti dalle frictilia dell’Antica Roma, ma così buoni nella loro friabilità da essere diffusi in tutt’Italia ancora oggi.
sfrappole 2 (Miniatura 2)
  • Raviole con crema, mostarda o cioccolata: una volta fritte e spolverizzate con zucchero a velo, sono scrigni golosi che contengono il ripieno che più preferite!
Ravioline (Miniatura 2)
  • Castagnole: diffuse in tutta Italia ma appartenenti anche alla nostra tradizione regionale, derivano da una ricetta molto antica e rappresentano uno dei maggiori simboli del Carnevale. Immancabili dunque in questo periodo!
Castagnole (Miniatura 2)
  • Girelle (tagliatelle fritte): noi le tagliatelle le facciamo perfino fritte…! L'impasto è un po' diverso da quello normale, e la di scorza di limone e lo zucchero lo trasformano in un risultato perfetto e croccante.
girelle (Miniatura 2)
  • Zeppole: quando un dolcetto fritto si immerge nello zucchero, il risultato non può che essere delizioso! Anche queste, tipiche della tradizione carnevalesca italiana, sono come le ciliegie: una tira l’altra!

zeppole (Miniatura 2)

Non dimenticate di prenotare i vostri dolci preferiti, vanno a ruba!
Sei un ristoratore o un'azienda? Contattaci per accedere ai servizi a te riservati!
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
Supercarni Golinelli S.r.l.
Par. IVA IT01756581201
Certificato ICEA Biologico - IT BIO 006 - H2613 Denominazione Comunale di Origine - Comune di Molinella Indicazione Geografica Protetta Europea Vitellone Bianco Appennino Centrale - Chianina Vitellone Bianco Appennino Centrale - Romagnola Carne suina di Mòra di Romagna - COPAF
Copyright © Supercarni Golinelli S.r.l. 2009 - 2017 - Partita IVA IT01756581201 - Cookie policy
Chiudi