Supercarni Golinelli
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
igalt
backalt
Le ricette Le ricette
Dal 1975 la qualità è di casa
Login

Registrati

Al via la fiera di Molinella con Golinelli 1975

Parte la 51ª Fiera Città di Molinella e della Festa d'Estate! Dal 30 giugno al 3 luglio 2017, dalle 19:00, la ristorazione di qualità va a braccetto con spettacoli e intrattenimento per un momento di grande socialità a Molinella.

Durante tutti i giorni di festa si svolgerà Chef in Piazza - CUCINA DELLE REGIONI AMICHE (Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna), a cura della Federazione Italiana Cuochi e con la partecipazione straordinaria di Mutua Salsamentari 1876 di Bologna. In Piazza Martoni verrà allestita una zona ristorante, in cui ogni sera potrete scegliere che piatto della tradizione regionale mangiare, accompagnato dai vini regionali! E Golinelli 1975 sarà presente per proporvi i suoi piatti deliziosi! Per quanto riguarda l’Emilia-Romagna, Golinelli 1975 fornisce il ripieno dei tortellini, la carne per la grigliata mista e deliziosi piatti pensati per i vegetariani! E inoltre non poteva mancare la “parte dolcissima”… a cura dell’Associazione Pasticceri di Bologna e provincia.
L’intrattenimento si svolgerà invece su via Mazzini: ogni sera verrà proposto uno spettacolo e lunedì 3 luglio si concluderà in bellezza con Molinella’s Got Talent!

Segnaliamo altri appuntamenti da non perdere:
  • L’area attrazioni e giostre per bambini, in piazza Massarenti, per tutta la durata dell’evento
  • Mostra fotografica Un secolo di storia della nostra terra in Torre Civica, per tutta la durata della festa
  • Mostra Molinella a fumetti: otto episodi della plurisecolare storia di Molinella, presso l’Auditorium per tutta la durata della festa
  • Domenica 2 luglio, dalle 20:30, si giocherà all’Albero della cuccagna, con ricchi premi da conquistare!
  • Lunedì 3 luglio, dalle ore 19:30, Chef per un giorno: una sfida all’ultimo chicco per eleggere il MIGLIOR RISO DI MOLINELLA.
  • Lunedì 3 luglio, alle ore 23:30, la festa si concluderà con la Tombola da 5.000 euro e i fuochi d’artificio!
Insomma, quale occasione migliore per passare un bel weekend di festa a Molinella?
Tutte le informazioni alla pagina: www.facebook.com/prolocodimolinella
Sei un ristoratore o un'azienda? Contattaci per accedere ai servizi a te riservati!
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
Supercarni Golinelli S.r.l.
Par. IVA IT01756581201
Certificato ICEA Biologico - IT BIO 006 - H2613 Denominazione Comunale di Origine - Comune di Molinella Indicazione Geografica Protetta Europea Vitellone Bianco Appennino Centrale - Chianina Vitellone Bianco Appennino Centrale - Romagnola Carne suina di Mòra di Romagna - COPAF
Copyright © Supercarni Golinelli S.r.l. 2009 - 2017 - Partita IVA IT01756581201 - Cookie policy
Chiudi