Supercarni Golinelli
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
igalt
backalt
Le ricette Le ricette
Dal 1975 la qualità è di casa
Login

Registrati

La Bottega è sempre più green

Golinelli 1975 è sempre molto attenta a tutti gli aspetti naturali dell’azienda: non solo a quelli dei prodotti proposti ma anche a quelli che possano migliorare l’attività stessa. Perseguendo questo amore per il continuo miglioramento, in Bottega è stata appena introdotta una bella novità: da adesso si impiega la carta ecologica in tutti i reparti!
Basta dunque con la classica carta alimentare: i fogli per la macelleria, i sacchetti del pane, i fogli e le buste della salumeria adesso sono tutti di carta ecologica.

carta ecologica 1 (Miniatura 2)

Sulla nuova carta troverete la dicitura:

“Carta realizzata in kraft avana di pura cellulosa estratta da alberi coltivati con questo scopo, per non intaccare i polmoni verdi della natura”.


pefc
La carta ecologica adottata in Bottega è dell’azienda Gascogne Papier (www.gascognepapier.com), il principale produttore mondiale di carta naturale. I prodotti dell’azienda francese sono contraddistinti dal famoso logo internazionale PEFC verde, certificazione che indica che il prodotto proviene da foreste gestite in modo sostenibile e che le attività aziendali tutelano la biodiversità.
E la Bottega è felice di utilizzare della carta che contribuisca allo sviluppo di questi modelli sostenibili.
Sei un ristoratore o un'azienda? Contattaci per accedere ai servizi a te riservati!
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
Supercarni Golinelli S.r.l.
Par. IVA IT01756581201
Certificato ICEA Biologico - IT BIO 006 - H2613 Denominazione Comunale di Origine - Comune di Molinella Indicazione Geografica Protetta Europea Vitellone Bianco Appennino Centrale - Chianina Vitellone Bianco Appennino Centrale - Romagnola Carne suina di Mòra di Romagna - COPAF
Copyright © Supercarni Golinelli S.r.l. 2009 - 2017 - Partita IVA IT01756581201 - Cookie policy
Chiudi