Supercarni Golinelli
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
igalt
backalt
Le ricette Le ricette
Dal 1975 la qualità è di casa
Login

Registrati

Benvenuti a La Gusteria, il cuore storico della bottega

La Bottega si amplia con una grande novità: La Gusteria, la nuova sala del ristorante di Golinelli 1975, realizzata nei locali in cui nel lontano 1975 il fondatore dell’azienda Roberto Golinelli avviava la sua avventura imprenditoriale, aprendo una piccola macelleria di carne da allevamenti bovini propri.

La “vecchia macelleria”, rimasta in disuso dal 2002, dopo 15 anni oggi riapre le porte in una nuova veste ristrutturata. Rappresentando infatti “il cuore storico della Bottega”, non poteva che essere il luogo migliore ove realizzare la nuova sala. È così che nasce dunque La Gusteria: un ambiente tutto rinnovato in stile industrial chic che coniuga un ricercato allestimento grafico, realizzato addirittura a mano nelle pareti, agli elementi edilizi originari di inizio attività, come le piastrelle, i graniti e le gancere per i salumi.


La Gusteria 03 (Miniatura 2)


Ovviamente La Gusteria mantiene e propone tutti i valori su cui è stata fondata l’intera Bottega, a partire dall’attenzione per la qualità delle lavorazioni delle carni e il rispetto per il territorio. L’amore per il cibo buono e genuino è caposaldo anche del nuovo ristorante, perché l’obiettivo è sempre offrire ai propri clienti un’esperienza gastronomica della tradizione. Venite a scoprire i nuovi locali e i piatti tradizionali proposti:

La Gusteria è già aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle ore 12:00 alle 14:30!
Tutte le sere e anche la domenica a pranzo è possibile inoltre prenotare la sala de La Gusteria per gruppi di almeno 20 persone!
Sei un ristoratore o un'azienda? Contattaci per accedere ai servizi a te riservati!
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
Supercarni Golinelli S.r.l.
Par. IVA IT01756581201
Certificato ICEA Biologico - IT BIO 006 - H2613 Denominazione Comunale di Origine - Comune di Molinella Indicazione Geografica Protetta Europea Vitellone Bianco Appennino Centrale - Chianina Vitellone Bianco Appennino Centrale - Romagnola Carne suina di Mòra di Romagna - COPAF
Copyright © Supercarni Golinelli S.r.l. 2009 - 2017 - Partita IVA IT01756581201 - Cookie policy
Chiudi