Supercarni Golinelli
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
igalt
backalt
Le ricette Le ricette
Dal 1975 la qualità è di casa
Login

Registrati

I sabati di novembre in Bottega: le degustazioni in programma

In Bottega continuano le degustazioni e le dimostrazioni a tema: l’appuntamento è ogni sabato del mese di Novembre per vivere insieme dei momenti all’insegna del cibo di qualità! Non perdete nessun incontro che abbiamo organizzato per voi, ecco il programma completo:

  • la giornata di sabato 4 novembre è stata dedicata alle antiche ricette delle confetture e delle conserve di Nonna Ebe, azienda agricola che propone tanta buona frutta e verdura a Km 0 – in linea con la nostra filosofia aziendale.
Nonna Ebe Confetture (Miniatura 2)

  • sabato 11 novembre è il momento delle degustazioni dei formaggi proposti dal Caseificio Castellan e Tigelle Olmi e Centomo: verranno presentati lo stracchino, il Morlacco vaccino, il Morlacco di capra, il Biancone vaccino e il gorgonzola grande al cucchiaio. E con l’acquisto di 200 g di prodotti, 2 tigelle Olmi e Centomo saranno in omaggio!
tigelle e formaggi (Miniatura 2)

  • sabato 18 novembre sarà la volta delle degustazioni dei prodotti dell’azienda Romagna Piada! Sarà possibile conoscere la loro produzione composta da piadine tradizionali, piadotte, crescioni, crescioncini, rotoli farciti e crackers di piadina. Uno più buono dell’altro!
Romagna Piada prodotti (Miniatura 2)

  • sabato 25 novembre riproporremo infine la dimostrazione de “le sfogline Golinelli 1975”, che nella lavorazione della pasta all’uovo impiegheranno le farine provenienti direttamente dai nostri campi!
Sfogline 3 (Miniatura 2)
Sei un ristoratore o un'azienda? Contattaci per accedere ai servizi a te riservati!
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
Supercarni Golinelli S.r.l.
Par. IVA IT01756581201
Certificato ICEA Biologico - IT BIO 006 - H2613 Denominazione Comunale di Origine - Comune di Molinella Indicazione Geografica Protetta Europea Vitellone Bianco Appennino Centrale - Chianina Vitellone Bianco Appennino Centrale - Romagnola Carne suina di Mòra di Romagna - COPAF
Copyright © Supercarni Golinelli S.r.l. 2009 - 2018 - Partita IVA IT01756581201 - Cookie policy
Chiudi