Supercarni Golinelli
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
igalt
backalt
Le ricette Le ricette
Dal 1975 la qualità è di casa
Login

Registrati

Frutta e verdura di stagione? Ideali dopo le feste!

A conclusione delle feste natalizie, disintossicarsi con tanta buona frutta e verdura di stagione rappresenta l’ideale per il nostro organismo. Uno stile alimentare ricco di vegetali, che possiedono numerose proprietà nutrizionali benefiche, permette infatti di depurarsi e di ritrovare un sano equilibrio fisico.

La buona notizia è che la Bottega di Golinelli 1975 è sempre pronta a fornirvi un vasto assortimento di ortofrutta fresca e di qualità! Grazie alla collaborazione avviata con l’azienda F.lli Baraldi di Molinella viene infatti selezionata e proposta solo la migliore del nostro territorio. Per fare qualche esempio, tra la frutta e la verdura di stagione che potrete trovare adesso in Bottega è possibile scegliere tra: vari tipi di cavolo, ricchi di vitamine e sali minerali; broccoli, i cui antiossidanti sono un toccasana per le ossa; fagioli, dall’alto contenuto proteico; spinaci, ricchi non solo di ferro ma anche di calcio; arance di varie tipologie, piene di vitamine C, A, B1 e B2; mele, preziose fonti di fibre, zuccheri e diversi sali minerali come il potassio.
Verdure e forchette (Miniatura 3)
L’assortimento di verdure Golinelli non si limita soltanto al grande reparto di ortofrutta: presso il banco gastronomia trovate inoltre tanti piatti a base vegetale, deliziosi e già pronti per essere gustati in maniera pratica e sfiziosa! Le insalatone fresche Golinelli sono inoltre costituite da un’ampia selezione tra cui poter scegliere verdure, insalate, legumi, semi, frutta secca, etc. Tutte da comporre a piacere con i prodotti della natura che preferite, per rendere la vostra insalatona un piatto non solo sano ma anche gustoso!
Sei un ristoratore o un'azienda? Contattaci per accedere ai servizi a te riservati!
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
Supercarni Golinelli S.r.l.
Par. IVA IT01756581201
Certificato ICEA Biologico - IT BIO 006 - H2613 Denominazione Comunale di Origine - Comune di Molinella Indicazione Geografica Protetta Europea Vitellone Bianco Appennino Centrale - Chianina Vitellone Bianco Appennino Centrale - Romagnola Carne suina di Mòra di Romagna - COPAF
Copyright © Supercarni Golinelli S.r.l. 2009 - 2018 - Partita IVA IT01756581201 - Cookie policy
Chiudi