Supercarni Golinelli
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
igalt
backalt
Le ricette Le ricette
Dal 1975 la qualità è di casa
Login

Registrati

Novembre: nelle nostre Botteghe tornano le degustazioni del sabato!

È arrivato il mese delle degustazioni gratuite e delle dimostrazioni a tema organizzate nelle nostre Botteghe! Nei nostri punti vendita di Molinella e di Argelato, a partire da sabato 10 novembre, si svolgeranno ogni settimana gli incontri da poter vivere insieme all’insegna dei prodotti di prima qualità che abbiamo selezionato per voi! Ecco il programma di tutti gli appuntamenti. Vi aspettiamo ogni sabato dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:00!

-> Bottega di Molinella

_10 novembre, dimostrazione Le Sfogline Golinelli 1975. Un’occasione per scoprire da vicino l’antica arte del “tirare la sfoglia” con le nostre bravissime sfogline, che portano avanti con amore questa importante tradizione.
Sfoglina mano (Miniatura 2)_17 novembre, degustazione dei formaggi prodotti con ingredienti sani e naturali dal Caseificio Castellan e delle deliziose tigelle proposte da Olmi e Centomo.

_24 novembre, sabato dedicato alla scoperta degli squisiti formaggi erborinati! Conosci già i cosiddetti “formaggi blu” e le loro caratteristiche?

_1 dicembre, conclusione in bellezza con la degustazione delle piadine! Vi proporremo un prodotto artigianale e di qualità, a marchio Romagna Piada.
Romagna Piada prodotti (Miniatura 2)-> Bottega di Argelato

_10 novembre, degustazione dei formaggi realizzati presso il Caseificio Castellan e carrellata di gustosi formaggi morbidi.

_17 novembre, entrano in scena i sughi Golinelli 1975! Potrete degustare quelli che realizziamo per voi con ingredienti genuini e selezionati e che proponiamo in Bottega in pratiche confezioni, già pronti all’uso!

Sugo verdure e carciofi (Miniatura 2) Sugo zucca e funghi (Miniatura 2)
_24 novembre, le nostre “azdore” arrivano anche ad Argelato per riproporre la dimostrazione Le Sfogline Golinelli 1975 che il 10 si terrà a Molinella!

_1 dicembre, degustazione del Mortadellone Felsineo, il prodotto di Bologna IGP più rappresentativo nel mondo! Sarà possibile acquistare dei tranci di questo ottimo prodotto.
Sei un ristoratore o un'azienda? Contattaci per accedere ai servizi a te riservati!
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
Supercarni Golinelli S.r.l.
Par. IVA IT01756581201
Certificato ICEA Biologico - IT BIO 006 - H2613 Denominazione Comunale di Origine - Comune di Molinella Indicazione Geografica Protetta Europea Vitellone Bianco Appennino Centrale - Chianina Vitellone Bianco Appennino Centrale - Romagnola Carne suina di Mòra di Romagna - COPAF
Copyright © Supercarni Golinelli S.r.l. 2009 - 2019 - Partita IVA IT01756581201 - Cookie policy
Chiudi