Supercarni Golinelli
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
igalt
backalt
Le ricette Le ricette
Dal 1975 la qualità è di casa
Login

Registrati

Riapre la Bottega di Argelato, rinnovata e ricca di novità!

Vi siete chiesti il motivo per cui la nostra Bottega di Argelato è rimasta chiusa qualche giorno? Oppure volete scoprire quali sono le novità che abbiamo messo in pista in questa nostra seconda Bottega? Eccoci a svelarvi cos’è successo: abbiamo rinnovato il reparto Macelleria e Gastronomia per offrirvi sempre di più!

Sabato 6 aprile abbiamo infatti riaperto le porte della nostra Bottega con uno spazio più ampio che adesso contempla non solo i banchi, ma anche un ampio murale frigo che contiene tutti i nostri prodotti confezionati (arrosti precotti, primi piatti, pasta all’uovo e sughi pronti).

Murale Argelato 2019 (Miniatura 2) Banco Macelleria Argelato 2019 (Miniatura 3)

Abbiamo aggiunto anche una nuova scaffalatura dedicata ai nostri prodotti di Pasticceria: adesso anche ad Argelato sarà dunque possibile trovare i nostri biscotti e le nostre torte, le farine di grano Verna di nostra produzione e le confezioni dei nostri Sali aromatizzati. Non solo: abbiamo predisposto inoltre un piccolo angolo bar in cui sarà possibile riscaldare con forno a microonde i piatti pronti acquistati per consumarli direttamente nella nostra Bottega durante gli orari di apertura (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00; il sabato orario continuato dalle 8:00 alle 20:00).

Pasticceria Argelato 2019 (Miniatura 2) Bar Argelato 2019 (Miniatura 3)

Per continuare a festeggiare l’apertura della nostra sede rinnovata ad Argelato, vi aspettiamo lì nella mattinata di sabato 13 aprile con la degustazione dei nostri sughi pronti.
Sei un ristoratore o un'azienda? Contattaci per accedere ai servizi a te riservati!
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
Supercarni Golinelli S.r.l.
Par. IVA IT01756581201
Certificato ICEA Biologico - IT BIO 006 - H2613 Denominazione Comunale di Origine - Comune di Molinella Indicazione Geografica Protetta Europea Vitellone Bianco Appennino Centrale - Chianina Vitellone Bianco Appennino Centrale - Romagnola Carne suina di Mòra di Romagna - COPAF
Copyright © Supercarni Golinelli S.r.l. 2009 - 2019 - Partita IVA IT01756581201 - Cookie policy
Chiudi