Supercarni Golinelli
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
igalt
backalt
Le ricette Le ricette
Dal 1975 la qualità è di casa
Login

Registrati

Selva in jazz 2016

Forse non tutti sanno che nel territorio di Molinella sorge una Versailles di pianura, il borgo quattrocentesco di Selva Malvezzi, costruito in una zona un tempo boscosa e selvaggia (da qui il nome di Selva) dalla famiglia senatoriale bolognese dei Malvezzi.

Questa scenografica cornice si arricchisce di ulteriore fascino tutti i mercoledì dal 6 al 27 luglio alle ore 22, con i concerti di Selva in Jazz, la prestigiosa rassegna musicale a ingresso libero, con la direzione artistica di Jimmy Villotti e il patrocinio del Comune di Molinella, inserita nella programmazione del Distretto culturale Pianura Est.

Anche quest'anno, si esibiranno alcuni dei gruppi musicali più interessanti del panorama jazz e swing contemporaneo:

  • 6 luglio - Carlo Atti Quartet.
  • 13 luglio - Good Fellas.
  • 20 luglio - Jimmy Villotti Trio - Corinna Pres Just Amazing.
  • 27 luglio - Cordas.

Accanto alla buona musica però non può mancare la buona cucina, con gli sfiziosi piatti della Locanda Pincelli e il nostro chiosco con la carne a km 0: tagliata di prima qualità per chi preferisce una cena prelibata in un contesto unico, oppure uno dei nostri mitici hamburger per un fast food a suon di musica!
Sei un ristoratore o un'azienda? Contattaci per accedere ai servizi a te riservati!
Supercarni Golinelli su Facebook
ytalt
Supercarni Golinelli S.r.l.
Par. IVA IT01756581201
Certificato ICEA Biologico - IT BIO 006 - H2613 Denominazione Comunale di Origine - Comune di Molinella Indicazione Geografica Protetta Europea Vitellone Bianco Appennino Centrale - Chianina Vitellone Bianco Appennino Centrale - Romagnola Carne suina di Mòra di Romagna - COPAF
Copyright © Supercarni Golinelli S.r.l. 2009 - 2017 - Partita IVA IT01756581201 - Cookie policy
Chiudi